Anziano picchiato in strada, 83enne ricoverato all’ospedale Cardarelli: è giallo

Cardarelli, anziano ricoverato
Cardarelli, anziano ricoverato

Un anziano di 83 anni pestato in strada si trova ora all’ospedale Cardarelli per i traumi riportati nella violenta aggressione. L’episodio, su cui i carabinieri stanno provando a fare luce, si è consumato a Nocera Inferiore. L’uomo, da quanto si apprende, è stato trovato in casa dal figlio con evidenti segni del pestaggio sul corpo. L’aggressione, secondo le prime evidenze, sarebbe avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì.

L’83enne è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove sono state riscontrate macchie di sangue sul corpo, escoriazioni e lesioni a braccia e gambe. Un vero e proprio pestaggio su cui i militari di Nocera Inferiore stanno indagando per risalire ai responsabili.

“Erano le 18,30 – ha raccontato il figlio – quando qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre, suppongo in strada. Lui non ricorda nulla, probabilmente per lo shock che ha subìto. L’ho trovato a casa, sanguinava ed aveva ematomi su parte del corpo, su un braccio ed una frattura. L’ho portato al pronto soccorso di Nocera ed è stato pii trasferito al Cardarelli a Napoli. Il figlio dell’anziano ha lanciato un appello. “Se qualcuno ha visto qualcosa si faccia avanti per capire cosa effettivamente sia successo”.