15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Anziano picchiato in strada, 83enne ricoverato all’ospedale Cardarelli: è giallo

PUBBLICITÀ

Un anziano di 83 anni pestato in strada si trova ora all’ospedale Cardarelli per i traumi riportati nella violenta aggressione. L’episodio, su cui i carabinieri stanno provando a fare luce, si è consumato a Nocera Inferiore. L’uomo, da quanto si apprende, è stato trovato in casa dal figlio con evidenti segni del pestaggio sul corpo. L’aggressione, secondo le prime evidenze, sarebbe avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì.

L’83enne è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove sono state riscontrate macchie di sangue sul corpo, escoriazioni e lesioni a braccia e gambe. Un vero e proprio pestaggio su cui i militari di Nocera Inferiore stanno indagando per risalire ai responsabili.

PUBBLICITÀ

“Erano le 18,30 – ha raccontato il figlio – quando qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre, suppongo in strada. Lui non ricorda nulla, probabilmente per lo shock che ha subìto. L’ho trovato a casa, sanguinava ed aveva ematomi su parte del corpo, su un braccio ed una frattura. L’ho portato al pronto soccorso di Nocera ed è stato pii trasferito al Cardarelli a Napoli. Il figlio dell’anziano ha lanciato un appello. “Se qualcuno ha visto qualcosa si faccia avanti per capire cosa effettivamente sia successo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria