16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nonno armato di pistola nel McDonald’s a Casoria, era stato cacciato perché senza Green Pass

PUBBLICITÀ

Proprio non voleva rinunciare al suo gelato da McDonald’s, l’uomo di 88 anni che ha estratto la pistola quando il vigilante gli ha chiesto il green pass. È successo a Casoria, popoloso comune alle porte di Napoli. L’ 88enne ha puntato l’arma contro la guardia, pretendendo di entrare.

Dopo qualche attimo di tensione, però, ha cambiato idea e si è allontanato. Il vigilante ha subito segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. I carabinieri di Casavatore e di Casoria hanno individuato l’anziano grazie alla descrizione fornita dalla guardia e l’uomo è stato così rintracciato dai militari a casa.

PUBBLICITÀ

Dopo una strenua resistenza, durante la quale l’anziano si è rifiutato di aprire la porta, i militari, con la collaborazione dei vigili del fuoco, hanno sfondato la porta. Sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel caricatore. L’88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria