Centro Campania resta aperto: gli orari dei negozi, bar e ristoranti

centro commerciale campania

Il Centro Commerciale Campania resterà aperto anche dopo il nuovo dpcm di Giuseppe Conte. La struttura seguirà nuovi orari per le diverse attività. I negozi resteranno aperti dalle ore 10 alle 20 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 21 dal sabato a domenica. Il cinema resterà chiuso. I bar aperti al pubblico dalle ore 10 alle 18. I ristoranti dalle ore 10 ore alle 16. Le due tipologie di attività saranno accessibili tutti i giorni.

“Informiamo la gentile clientela sui nuovi orari che seguirà il Centro Campania e le rispettive attività commerciali a partire da domani lunedì 26 ottobre”, questa la specifica dei responsabili.

MARCIANISE ZONA ROSSA, IL CHIARIMENTO DEL CENTRO CAMPANIA

“Abbiamo ricevuto moltissime telefonate, e-mail, messaggi in cui ci è stato chiesto se il Centro Commerciale Campania rientrasse o meno nella ZONA ROSSA di Marcianise. Come da comunicazione del Sindaco del Comune di Marcianise, i Centri Commerciali siti sul territorio comunale non rientrano nell’area urbana del comune e, pertanto, non sono sottoposti allo specifico regime di cui all’Ordinanza 84/2020, ferme tutte le ulteriori disposizioni statali e regionali vigenti”.

Seguici Sui Nostri Canali Social. Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi