13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Violento incidente a catena sull’Appia, 35enne napoletano in fin di vita

PUBBLICITÀ

Un tremendo scontro ha coinvolto tre vetture nella serata di ieri sulla strada statale Appia, dove una donna ha perso la vita e altre due persone sono in gravi condizioni.

È accaduto nei pressi dell’uscita Mesagne Ovest, Brindisi, una Fiat Punto si è scontrata, per cause ancora da accertare, con un Audi Q3, guidata da un 35enne di Poggiomarino, coinvolgendo una terza vettura. Il violento impatto ha distrutto l’utilitaria su cui viaggiava una donna 48enne che ha perso la vita. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno faticato non poco per estrarre le vittime, oltre agli operatori del 118. Per la 48enne, originaria di Mesagne, non c’è stato nulla da fare, corsa disperata in ospedale invece per il 35enne e per un 45enne originario della provincia di Taranto. I due versano in gravissime condizioni e lottano per la vita.

PUBBLICITÀ

Intanto i militari dopo aver effettuato i rilievi stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto e capire cosa abbia causato lo schianto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria