9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Apre il nuovo centro commerciale ‘La Birreria’, a Miano scatta la protesta: “Abbiamo fame di lavoro”

PUBBLICITÀ

Sit-in del comitato “Nostro Diritto” in concomitanza dell’inaugurazione del nuovo centro commerciale La birreria nel quartiere di Miano. Gli appartenenti al gruppo di cittadini attivi chiede alla proprietà della nuova attività commerciale, la Cualbu, di tenere in considerazione gli abitanti del quartiere a Nord di Napoli per formare l’organico che lavorerà a La Birreria. “La proprietà almeno ci ascolti, sappiamo che parliamo di in un privato che si è affidata ad una società specializzata per visionare i curriculum, ma non si può ignorare la fame di lavoro che c’è qui”.

L’intervista

https://www.facebook.com/InterNapoli.it/videos/2205974872815425/

PUBBLICITÀ

Alla domanda della nostra testata, questa la risposta di Alberto Deiana, project manager del Gruppo Cualbu: “Quando si parla di lavoro si ha a che fare con le persone e questo argomento merita attenzione- continua Deiana- Nel pacchetto di acquisizione dell’area ci assumemmo l’impegno di operare una riqualificazione per una parte degli ex lavoratori. Chi protesta è stato invitato a confrontarsi non con noi, che non assumiamo, ma con gli operatori economici attraverso un percorso trasparente che prevedeva l’invio dei cv ad una società privata messa al lavoro da noi allo scopo di creare un database tutti i profili offerti assieme a quelli dei candidati”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria