24.3 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Arcangelo morto nell’incidente in scooter, oggi i funerali del 17enne

PUBBLICITÀ

Si svolgeranno questo pomeriggio alle 16 nel Santuario di San Giuseppe Vesuviano i funerali del giovane 17enne che mercoledì pomeriggio ha perso la vita dopo un incidente in scooter. La vittima, Arcangelo Riposo si trovava in sella al suo scooter quando ha perso il controllo della sua moto schiantandosi.

Arcangelo era una promessa del teatro. Meno di una settimana fa, infatti, aveva conseguito il diploma di attore. La sua gavetta era cominciata con l’Accademia Vesuviana di Teatro quando aveva appena 8 anni. Dopo aver superato i provini, a poco più di 10 anni era entrato nella Compagnia del Teatro Sancarluccio di Napoli.

PUBBLICITÀ

La voglia di imparare e continuare a migliorare lo aveva portato ad iscriversi all’Actors lab del Vomero dove ha conseguito il diploma la scorsa settimana. L’orgoglio del padre in una frase sui social: “Oggi 24 maggio 2024: data che rimarrà impressa, poiché il giorno del diploma di attore. Sono passati anni di impegno, studio, passione e duro lavoro. Anche se troppo giovane la tua dedizione e l’amore per la recitazione ti hanno portato a raggiungere questo incredibile traguardo”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ