25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Napoletano, Arcangelo muore a 17 anni

PUBBLICITÀ

Poco prima delle ore 17 e per cause in corso di accertamento un 17enne di Terzigno a bordo del proprio scooter perdeva il controllo del mezzo cadendo a terra. Il giovane Arcangelo Riposo purtroppo è deceduto sul colpo a San Giuseppe Vesuviano. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri.

“La vita è sacra per ognuno, ad ogni età, ma mai e poi mai avrei voluto sapere che questo meraviglioso giovane che conosco dalla nascita perdesse così tragicamente e prematuramente la propria vita.
Provavo gioia a sapere dei suoi notevoli progressi nella sua sconfinata passione per la recitazione per la quale si stava perfezionando con dedizione impareggiabile.
Sono costernato dal profondo del cuore, sono idealmente vicino alla famiglia, in particolare al papà Nello Riposo, non so davvero dirgli nulla, lui sa bene quanto ammiravo Arcangelo e che mi ero tanto affezionato a lui.
Come amministratore del gruppo ho espresso, con varie e ripetute condivisioni, l’orgoglio di avere a San Giuseppe Vesuviano un bravissimo attore in ascesa come lui.
Auguro a chi desidera un figlio di averlo con le qualità umane di questo giovane volato troppo presto al cielo.
Che Dio gli doni Luce Eterna e dia forza ai familiari di sopportare questo indicibile dolore”, questa la dedica del gruppo Facebook di San Giuseppe Vesuviano.

PUBBLICITÀ

Incidente davanti al carcere di Secondigliano, Antonio muore a 16 anni

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria