9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Arisa e Vito Coppola, voci di rottura: “C’entra una ballerina di Ballando”

PUBBLICITÀ

Dopo le prime voci di crisi, arriva una nuova indiscrezione sulla fine della storia tra Arisa e Vito Coppola. Una storia nata grazie a Ballando con le Stelle e finita, a quanto pare, per via di una ballerina professionista del programma condotto da Milly Carlucci.

Dopo una prima rottura, avvenuta pochi mesi fa, tra Arisa e Vito Coppola la storia ora sarebbe definitivamente finita. La cantante e il ballerino non hanno ancora confermato ufficialmente, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano, come riporta anche Gossip e Tv, sostiene che dietro la fine dell’amore ci sarebbe un’altra ballerina professionista di Ballando con le Stelle. Si tratterebbe di Lucrezia Lando e, a parziale conferma dell’indiscrezione, Arisa avrebbe smesso di seguire su Instagram entrambi i ballerini.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Arisa, Rocco Siffredi e Sabrina Salerno insieme: lo scatto che fa impazzire i social [ARTICOLO 25/04/2022]

Hanno suscitato non poco scalpore le foto pubblicate da Arisa sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, in compagnia di Rocco Siffredi. L’attore porno, in passato, ha più volte espresso la sua volontà di coinvolgere la cantante in uno dei suoi progetti.

Al momento non esistono indiscrezioni su questa eventualità, ma ad alimentare i rumors ci ha pensato Sabrina Salerno. L’attrice, infatti, ha pubblicato sui social un altro scatto con Arisa, Rocco Siffredi ed il personal trainer Alvise Rigo, in occasione di un evento a Milano. Stay tuned. I protagonisti del mio nuovo film ha scritto Rocco Siffredi. Il post ha ricevuto un boom di like ed è stato inondato da commenti entusiasti dei followers.

Adesso non è più un’ipotesi, Arisa e Rocco Siffredi insieme fanno sognare i fans

Il web invoca la svolta hard di Arisa. La cantante, già in passato, non aveva evitato domande sulla possibilità di partecipare ad un film erotico. Anzi, fu proprio lei nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso novembre ad ammettere: “Ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì“.

Pochi giorno dopo le dichiarazioni di Arisa, Rocco Siffredi spiegò il suo interesse: “Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere. Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata come anche – perché no? – artisticamente. Farei di tutto per un film con lei.

Questo pomeriggio la cantante ha pubblicato una serie si selfie sibillini in compagnia dell’attore hard che hanno letteralmente scatenato i fan. “Se succede…”, è il commento della maggior parte degli utenti, che però non dovranno fare altro – come ha detto Siffredi – che “restare sintonizzati”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria