Fan in ansia per Arisa, la cantante racconta il dramma su Instagram: «Per questo ho i capelli corti»

L’ultimo post di Arisa ha suscitato migliaia di reazione. La cantante lucana in una stories sul social netowork ha rivelato cosa la costringerebbe a portare i capelli corti. Tutto è iniziato perché Arisa avrebbe chiesto ai fan un consiglio sul nuovo taglio di capelli. E alla domanda di un follower sul perché non non li lascia crescere, l’artista avrebbe rivelato il motivo.

Come riporta il sito il Giornale, non si tratterebbe di una scelta glamour, ma dietro il suo look si nasconderebbe dell’altro. «Non mi faccio crescere i capelli, perché quando li ho lunghi me li strappo», avrebbe detto Arisa. Che, secondo il sito, soffrirebbe di tricotillomania. Un disturbo ossessivo-compulsivo che induce chi ne soffre a strapparsi i capelli quando sono sotto stress.

Tantissimi i messaggi dei fan di solidarietà ed affetto per la cantante che vorrebbe avere i capelli lunghi. “Sei grande Arisa” si legge tra i commenti.

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una cantante e attrice italiana.

Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincitore della categoria “Nuove Proposte”.

Nel corso della sua carriera Arisa si è aggiudicata in due occasioni la vittoria al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2009, anno in cui ha vinto come esordiente e nel 2014, trionfando nella categoria “Campioni” con il brano Controvento. Nel 2019 con Mi sento bene (8º posto).