16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Armi e droga nell’abitazione, arrestate 2 persone: c’è un 20enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

I militari dell’Arma della Stazione di Macerata Campania hanno arrestato Luca Sanzese, 20enne residente a Giugliano, per spaccio di sostanza stupefacente. I carabinieri, nel corso di un controllo a Giugliano, hanno notato il giovane in via Pirozzi, che era nella sua auto, cedere una bustina di cellophane contenente la stessa sostanza poi risultata contenere marijuana per un peso di quasi 2 grammi.

Inoltre, dopo la perquisizione personale e veicolare sono stati scoperti 85 euro proventi da illecita attività e una bustina contenente medesima sostanza stupefacente del peso di quasi un grammo e mezzo.

PUBBLICITÀ

Nella perquisizione personale, invece, sono state rinvenute ulteriori 5 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di quasi 9 grammi, insieme al materiale per il confezionamento di queste ultime.

Le operazioni di perquisizione sono state altresì estese anche al locale cantina della stessa
struttura abitativa in utilizzo sia 20enne, in qualità di affittuario, che a
tale Armando Ciccarelli, 50 anni, proprietario della stessa.

Proprio in quel posto i militari dell’Arma hanno potuto trovare una pistola semi automatica cal. 7,65 mm avente matricola abrasa con caricatore da 7
colpi, una pistola lancia razzi, cal. 22 priva di matricola, un fucile da caccia modello
doppietta, cal. 12 e 76 cartucce cal. 12 e nr. 16cal. 7,65 mm.

Dopo diversi controlli è stato accertato il fatto che le armi appartenessero solo ad Armando Ciccarelli, il quale  è stato prontamente arrestato per detenzione illegale di armi e munizioni e detenzione illegale di arma clandestina.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Le due persone sono invece finite ai domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria