Arrestato l’influencer ‘Er Brasiliano’, minaccia ai carabinieri e tenta di colpirli. La scorsa notte i militari della stazione di Ponza arrestavano nella flagranza dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale il 42enne di Roma. Come riporta il Tempo si tratta di Massimiliano Minnocci. E’ il noto influencer e tatuatore romano, conosciuto come “Er brasiliano”.

COSA HA FATTO ER BRASILIANO

L’uomo in località banchina nuova, infastidiva ripetutamente le numerose persone presenti con atteggiamenti provocatori cercando di danneggiare alcune autovetture parcheggiate in quella zona, i cui proprietari ed altri residenti, richiedevano l’intervento dei carabinieri contattando telefonicamente il 112.

I militari dell’arma appena arrivati sono stati minacciati da Er Brasiliano fino al tentativo dello stesso di colpire al volto con un pungo uno di loro. I carabinieri lo immobilizzavano e lo ammanettavano. Bloccato qualsiasi ulteriore tentativo di aggressione, assicurando l’incolumità dei numerosi turisti presenti e la salvaguardia dei veicoli in sosta.

TROVATO UNO SFOLLAGENTE

La successiva perquisizione personale permetteva di trovare in una tasca del pantalone uno sfollagente telescopico rigido che è stato sequestrato. ‘Er Brasiliano‘ è stato trattenuto negli uffici della stazione dei carabinieri, in attesa del rito direttissimo. Inoltre tramite della Ps di Formia, verrà richiesto nei suoi confronti l’emissione di foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno in quel comune per un periodo di tre anni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.