26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Arrestato due volte in una settimana a Napoli, Vittorio catturato dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Arrestato due volte in una settimana a Napoli, Vittorio catturato dai carabinieri. Durante una pattuglia notturna i carabinieri del nucleo radiomobile del gruppo Napoli hanno arrestato per evasione Vittorio Madonna, 35enne napoletano già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla detenzione domiciliare per riciclaggio ed evasione.

 

I militari lo hanno riconosciuto durante un posto di controllo e lo hanno fermato mentre era alla guida di un’auto. Hanno accertato che era ancora in detenzione domiciliare e lo hanno arrestato per evasione. Ora è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

Madonna è lo stesso soggetto arrestato sempre per evasione la sera della vigilia di Natale, anche in quel caso dai carabinieri del radiomobile: nell’ambito del servizio “Natale sicuro” disposto dal comando provinciale, durante il quale vennero controllati molti soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, fu sorpreso a chiacchierare con degli amici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ