17.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato nel blitz che ha smantellato due piazze di spaccio ad Afragola, scarcerato

PUBBLICITÀ
Torna in libertà dopo appena due giorni dall’arresto, Luongo Roberto, difeso di fiducia dagli avvocati Marco Spena del Foro di Napoli e Antonio D’Inverno del Foro di Nola. La notte del 24 agosto era scattato il blitz, nel corso di un servizio di repressione del traffico di droga, ad opera dei carabinieri della stazione di Afragola, effettuato in via Don Luigi Sturzo ed al corso Vittorio Emanuele. All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, all’uomo è stata applicata soltanto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per la firma in alcuni giorni della settimana. La difesa ha così ottenuto per il Luongo Roberto un buon risultato a fronte di un’articolata operazione dei carabinieri che aveva portato allo smantellamento di più piazze di spaccio.
Gli agenti avevano fatto irruzione nell’appartamento in via Don Luigi Sturzo, la cui proprietaria è stata denunciata in stato di liberta’, interrompendo l’attività illecita in atto, con più scambi droga-denaro.
Un vero arsenale di droga con consistenti quantitativi di tutti i tipi si era presentato alla vista dei carabinieri con susseguente rinvenimento anche di un vero e proprio deposito ancora più pieno di sostanze stupefacenti in un’abitazione del corso Vittorio Emanuele. A nulla era valso il tentativo di nascondere gli stupefacenti, alla vista dei carabinieri. Sotto sequestro cadevano così complessivamente 58 grammi di hashish suddivisi in 22 stecche, 14 dosi di marijuana( peso 13,6 grammi), più 91 grammi di marijuana racchiusi in una confezione in cellophane, quattro confezioni contenenti crack per un totale di 40 grammi, sette confezioni contenenti cocaina per un totale di 80 grammi, 21 panetti di hashish per un peso complessivo di 2kg e 64 grammi, la somma di denaro di 480 euro suddivisa in banconote di vario taglio, telefoni cellulari, bilancini di precisione con piatti intrisi di sostanza pulverulenta di colore bianco, buste di cellophane per il contenimento, forbici con punte intrise di sostanza pulverulenta di colore bianco, cucchiaini in acciaio per dosaggio, e altro  materiale utile per il confezionamento della droga.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria