18.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Sgominata banda di ladri: 13 arresti tra Scampia e il Litorale Domizio

PUBBLICITÀ

Sgominata banda di topi d’appartamento: 13 arresti tra Scampia e il Litorale Domizio. Da stamane all’alba la Polizia di Stato sta procedendo ad un operazione di polizia giudiziaria nei confronti di tredici persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio. In particolare furti in abitazione e rapine improprie.

La Squadra Mobile della Questura di Caserta, con la collaborazione degli analoghi uffici di Napoli, Catanzaro, Avellino e Ravenna, della Polizia Scientifica, del Reparto Prevenzione Crimine “Campania”. Presenti anche le unità cinofile della Polizia di Stato e del Reparto Volo di Napoli. Infatti le forze dell’ordine che stanno dando luogo all’esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere e degli arresti domiciliari. Emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

PUBBLICITÀ

Gli agenti si sono recati nel campo rom di Cupa Perillo a Scampia, dove si nascondevano i capi, e nella base a Castel Volturno. L’operazione è l’epilogo di una complessa attività d’indagine svolta dalla Squadra Mobile di Caserta. Ha visto la sua genesi in una rapina impropria commessa nel giugno del 2017 nell’abitazione di un’imprenditrice a Casagiove.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria