Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Arriva la serie tv su Diego Armando Maradona: l’uomo, il calciatore, la leggenda

Pubblicità

Diego Armando Maradona. L’uomo e la leggenda. E’ ciò che sarà raccontato nella nuova serie tv, annunciata da Amazon Prime Video. La nuova serie Prime Original sarà interamente ispirata alla vita de El Pibe de Oro.

LA SERIE TV

Alcuni episodi saranno girati a Napoli e saranno presenti attori locali. Saranno mostrati i luoghi frequentati da Maradona, i quartieri in cui è stato accolto come un eroe. Ma anche le controversie della sua vita privata, i suoi successi in campo. I problemi con la giustizia, i goal che hanno fatto sognare il Napoli. La serie sarà prodotta da BTF Media, in associazione con Dhana Media e Raze. Questa produzione internazionale porterà alla scoperta della vita dell’ex calciatore, dall’infanzia alla sua carriera a cavallo tra Argentina, Spagna e Italia e mostrerà quanto il suo ruolo sia stato fondamentale nel portare la nazionale Argentina a vincere i Mondiali del 1986 in Messico e la SSC Napoli a vincere due scudetti, una Coppa Italia, la coppa UEFA e la Supercoppa italiana.

Pubblicità
Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria