10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Arsenale scoperto a Napoli: kalashnikov, fucile e pistole nel sotterraneo

PUBBLICITÀ

Arsenale scoperto a Napoli: kalashnikov, fucile e pistole nel sotterraneo. Gli agenti del Commissariato San Carlo Arena effettuato un controllo in via Largo proprio d’Avellino in un deposito in uso a due uomini. Al loro arrivo sul posto i poliziotti forano una delle pareti da poco imbiancata, scoprendo un’intercapedine nella quale erano nascosti anche  un fucile kalashnikov completo di caricatore.

PISTOLE NELL’ARSENALE

Inoltre la polizia trova una pistola 44 Magnum, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. Scoperti un fucile calibro 12 a canne mozze, una pistola 6,35. Inoltre scoperti tre caricatori vuoti, un paio di manette e 738 cartucce di diverso calibro. Arrestati i 38enni fratelli A.A. e C.A,  uno dei quali con precedenti di polizia. Sono stati arrestati per detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento e per ricettazione.

PUBBLICITÀ

Scoperto arsenale nel Rione di Napoli

Uno zainetto pieno di armi della camorra. È quanto hanno trovato il 27 febbraio gli agenti del commissariato di polizia San Giovanni-Barra, intervenuti a seguito di una segnalazione anonima in via Raffaele Testa, nel rione Baronessa di San Giovanni a Teduccio.

Sei pistole e centinaia di munizioni, questo l’arsenale della camorra custodito nello zainetto. Un duro colpo ai clan della camorra di Napoli Est da tempo protagonisti di una guerra di camorra sotterranea per la spartizione degli affari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria