Arteteca a colazione, latte scaduto a tavola. La coppia spegne le polemiche: “State tranquilli, era solo una foto”

Arteteca a colazione
Arteteca a colazione

Una semplice foto, simpatica, ha scatenato un putiferio di polemiche e commenti. E’ accaduto agli Arteteca, famoso duo comico composto da Monica ed Enzo. L’altro giorno la coppia ha pubblicato sui social una foto mentre, con la piccola Sara, facevano colazione con aggiunta la foto: “La colazione è il pasto più importante della giornata, ti aiuta a crescere sani e forti… Enzo ha sempre iniziato dal pranzo!”. Nulla di male, anzi, se non fosse per un dettaglio. In molti hanno notato la data di scadenza sulla bottiglia di latte, datata 17 febbraio. Da lì sono partiti decine di commenti contro la coppia.

Monica ed Enzo degli Arteteca spengono le polemiche

Monica ed Enzo, degli Arteteca stanchi delle inutili polemiche, hanno chiarito: “Volevamo tranquillizzare tutti voi… la foto naturalmente è stata scattata giorni fa, quando il latte non era ancora scaduto, quindi tutto ok ! Complimenti a tutti x la vista da falco , se fosse stato un gioco avreste vinto in tanti, ma purtroppo era solo una foto … Infine grazie x esservi preoccupati x noi ! pensaa cosa vanno a guardare ..io invece ero divertita”.

Dunque così Monica ed Enzo hanno chiarito e tranquillizzato i fans e spento le polemiche. La coppia intanto continua a dividersi tra la routine quotidiana con la piccola Sara e il lavoro. Nel frattempo hanno in cantiere tanti progetti tra cui quello della nuova casa: “Questa foto è per tutti i nostri battiti che ci stanno chiedendo a che punto è la casa. Raccogliamo i vostri suggerimenti preziosi e le nostre idee ma al momento la situazione è questa”, ha scritto la coppia pubblicando uno scatto dei lavori in corso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.