14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Arteteca di Made in Sud: lo spavento per la nascita prematura, poi la gioia per il ‘piccolo battito’ Sara

PUBBLICITÀ

Grande festa in casa Made in Sud per la nascita della piccola Sara, figlia del duo Monica ed Enzo degli ‘Arteteca’. Ad annunciarlo sono proprio  sul loro profilo Instagram. “Finalmente mamma e papà dopo tante stronzate una cosa bona l’hanno fatta”, il duo comico partito da “Made in sud”, e arrivato al cinema con due film campioni d’incasso, non si smentito nemmeno in questo momento. Sempre sorridenti e disponibili hanno aggiornato i fans durante tutto il periodo della gravidanza di Monica. “Battiti noi stiamo bene e siamo felicissimi … grazie a tutti x il vostro affetto anche dalla piccola Sara”, è questo l’ultimo post lasciato su Instagram dagli Arteteca.

Lo spavento

“Senza preavviso e con largo anticipo è nata Sara! Quindi… già comanda lei!  “, scrivono Monica ed Enzo. Infatti la piccola doveva nascere fra 5 settimane ed invece è nata prematura ma per fortuna è andata tutto bene. Monica ed Enzo degli Arteteca hanno voluto tranquillizzare i fans sui social. 

PUBBLICITÀ

La gioia dei fans per Monica ed Enzo degli Arteteca

“Anche la mia è nata di 36 settimane e anche se non proprio Sara festeggia a santa Sara.. si chiama Sharon… sarà il nome Sara che le fa anticipare???”, scrive Antonella. 

“L’importante che state bene mamma e figlia…Auguroni alla mamma e al papà…benvenuta Sara  “, scrive Iolanda. “Tantissimi auguri ragazzi la nascita di un figlio e la cosa piu’bella al mondo che possa capitare Benvenuta Sara”, scrive Alessandra
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria