PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura ad Arzano, deposito di articoli casalinghi distrutto dalle fiamme

Paura ad Arzano, deposito di articoli casalinghi distrutto dalle fiamme

PUBBLICITÀ

Un grosso incendio si è sviluppato questa mattina in un deposito di articoli casalinghi gestito da cinesi nella zona industriale in via Torricelli, ad Arzano. L’allarme è stato dato alle 6.30 dai titolari di una fabbrica nelle adiacenze. Le fiamme hanno iniziato a propagarsi per tutta la struttura, quasi del tutto compromessa e ora a rischio crollo. Una grossa colonna di fumo nero è ancora adesso visibile a diversi chilometri di distanza, segno della grossa portata del rogo, non ancora domato. A prendere fuoco, dopo circa  due ore, anche lo stabile vicino.

Sul posto sono giuste diverse squadre dei vigili del fuoco, ancora adesso impegnate a spegnere le fiamme. A circoscrivere l’area di via Torricelli per motivi di sicurezza i carabinieri del Comando di Arzano. Il traffico nella zona è ora bloccato, con tante auto incolonnate in strada.  Al momento non risultano feriti ma la situazione preoccupa tutto il vicinato e le stesse forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.