Arzano in festa per Daniele, il piccolo tifoso del Napoli torna a casa dopo l’intervento

daniele arzano

Arzano in festa per Daniele, il piccolo tifoso del Napoli torna a casa dopo il trapianto. Salve a tutti una bella notizia il mio GUERRIERO oggi lo dimettono un’altro traguardo raggiunto e vai alla grande grazie sempre a tutti voi che mi sostenete grazie a Dio che non mi ha mai abbandonato ❤.

E’ questo il post di Luigi Caprio, papà del piccolo Daniele, il 14enne di Arzano ricoverato agli inizi di giugno per un nuovo intervento di auto trapianto. Dopo un lungo  percorso di chemio e radio ed un delicato intervento a Bologna, durante il quale i medici  dovettero  asportargli due costole per ripulire completamente la zona, il ragazzino nei giorni scorsi ha ricevuto un trapianto di midollo. Il percorso è stato lungo e molto tortuoso, ma Daniele è sempre stato forte e l’ha dimostrato più volte. Tantissimi i messaggi di sostegno per Daniele e la sua famiglia. Amici, parenti e tutta la comunità di Arzano è sempre stata vicina al piccolo guerriero 14enne che tra i suoi sostenitori conta nomi come illustri quello di Marek Hamsik, Massimiliano Esposito (ex calciatore del Napoli) e Dries Mertens.

Il grande idolo di Daniele è da sempre il centrocampista slovacco che nel febbraio 2019, dopo 12 anni trascorsi con la maglia del Napoli, si è trasferito al Dalian Yifang,  prima serie del calcio cinese. Proprio il calciatore slovacco qualche giorno prima dell’ultimo ricovero gli fece recapitare un videomessaggio.

La dedica di Marek Hamsik per Daniele, il 14enne di Arzano

“Ciao Daniele sono Marek ti volevo salutare e augurare un grandissimo in bocca al lupo per il tuo intervento. Io sto con te, tutta la tua famiglia, tutti i tuoi amici siamo con te. Rimani forte e andrà tutto bene. Magari un giorno ci incontreremo quando tornerò a Napoli adesso sono un po’ lontano. In bocca al lupo e un bacio forte.”

Oggi Daniele finalmente sarà dimesso e potrà  tornare a casa.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK