12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio e scoppi ad Arzano, il fumo invade l’area di Napoli Nord

PUBBLICITÀ

Una nuvola di fumo è ben visibile dai cittadini di Arzano, Casandrino e Melito. Già dalle ore 13 sono state tante le segnalazioni che ci sono pervenute dai nostri lettori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia del Commissariato di Frattamaggiore e la Protezione Civile.

Sono state incendiate delle sterpaglie in via Antonio d’Auria, strada di confine posta tra Arzano e Casandrino. Il fumo ha invaso fabbriche e si sono uditi anche diversi scoppi. La cenere ha reso il cielo grigio e l’aria è diventata irrespirabile. Il fumo è visibile in tutta l’area nord di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria