10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Arzano. Mercatone Uno riapre dopo 3 anni: «Lavoro per 20 ex dipendenti»

PUBBLICITÀ

Riaprirà il primo dicembre Mercatone Uno, la catena di mobili e accessori per la casa che aveva aperto nel 2008 e chiuso dopo setta anni, nel 2015. Il (ri)taglio del nastro -riporta Il Mattino– avverrà il primo giorno del prossimo mese. L’attività commerciale sarà gestita da una ventita di dipendenti sui vecchi 38 richiamati dalla cassa integrazione.

Dopo quasi tre anni, Mercatone Uno è acquistato dalla Shernon Holding, che il nove agosto ha rilevato 68 punti vendita sparsi per l’Italia. Ma in Campania, lo store riaprirà soltanto ad Arzano, mentre quelli di Capodrise e Mirabella Eclano, ad Avellino, resteranno chiusi. L’accordo con Shernon vede il passaggio di 2019 lavoratori dipendenti di 55 punti vendita.

PUBBLICITÀ

L’obiettivo della Shernon, contenuto nei piani di rilancio, è quello di creare 300 nuovi posti di lavoro entro il 2022, in modo da contribuire alle crescita e allo sviluppo. Nella maggior parte dei centri commerciali sono stati mantenuti i livelli occupazionali originali. La società sembra offrifre tutte le garanzie di rilancio: “La speranza è che tutti i dipendenti, anche quelli che sono ora rimasti fuori, possano essere assunti in tempi brevi”.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria