11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Arzano. Dolci e rustici pericolosi per la salute: blitz in un bar caffetteria del centro

PUBBLICITÀ

Anche nel corso dei trascorsi giorni, è continuata l‘attività dei Carabinieri del NAS di Napoli, che traducono le direttive del Comando Provinciale di Napoli e del Comando Tutela Salute di Roma, tesa a salvaguardare la salute dei cittadini, ma anche dei tanti turisti che in questo periodo affollano il Capoluogo ed i Comuni della corona napoletana a maggiore vocazione turistica, in questo periodo estivo e ricco di eventi.

Ad Arzano, alla via Napoli, presso una locale caffetteria di cui non è stato diffuso il nome, i carabinieri del NAS hanno avviato verifiche e controlli, i quali sono sfociati in un sequestro amministrativo di kg. 8 circa di prodotti dolciari e di rosticceria tra cui: biscotti assortiti e rustici farciti rinvenuti, in parte nelle attrezzature in uso ed in parte esposti in vendita, privi di qualsivoglia indicazione e/o procedura in autocontrollo HACCP, utile a garantire la loro rintracciabilità, e contestato varie sanzioni amministrative.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria