13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Asfalto bagnato, Andrea finisce con l’Audi contro un albero: il personal trainer muore a 34 anni

PUBBLICITÀ

Tragico incidente a Milano in viale Fermi nella notte tra sabato e domenica: un giovane di 34 anni, Andrea Lucchesi, residente a Milano, è morto in uno schianto tra la sua auto, un’Audi bianca, e due grossi alberi. Un dramma causato probabilmente dalla pioggia e dall’asfalto bagnato.

L’Auto guidata da Andrea, che viaggiava insieme a un amico e suo coetaneo, ha sbandato ed è finita fuori strada: l’impatto con due alberi è stato pesantissimo dal lato del guidatore e il 34enne non ce l’ha fatta, morendo sul colpo. L’amico, sotto choc, è rimasto ferito ma non in pericolo di vita.
Andrea era un ragazzo con tanti interessi e che praticava tantissimo sport: personal trainer di professione, aveva la passione per le moto, come si nota dalle foto sul suo profilo Facebook. Su quest’ultimo condivideva spesso le immagini dei suoi recenti viaggi, altra sua grande passione.
Sulla biografia che proprio Andrea aveva inserito su un sito specializzato per la ricerca di personal trainer, si legge: «Sono nato a Milano nel 1985. Da sempre ho praticato sport: nuoto, basket a livello agonistico, sci, e infine mi sono dedicato alla mia grande passione: la pesistica. Trainer certificato Coni, nel 2009 ho conseguito il diploma di allenatore di pesistica e cultura fisica. Ho lavorato per 2 anni come personal trainer presso Virgin Active di Corso Como e di Milano Bicocca».
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria