28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Svuotava le case nel quartiere di Napoli, catturato scassinatore: NOME

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti della Polizia Stato del Commissariato San paolo hanno arrestato Massimo Alessandro, 22enne, per il reato di furto in abitazione in concorso con altra persona in fase di identificazione. I poliziotti, su segnalazione della Sala operativa, sono intervenuti per un furto in un’ appartamento in  via Tribuni della Plebe.

Nel momento dell’accertamento presso l’abitazione, gli agenti appena entrati nell’androne dell’edificio, hanno visto due persone fuggire , una di loro è riuscita a scappare attraverso un finestrone che portava in un garage, mentre Massimo Alessandro è stato bloccato, con all’interno della tasca della felpa, un cilindretto ,  una mascherina  di serratura, una pinza nera ed  un  borsone, con all’interno alcuni oggetti in argento poi dettagliatamente riconosciuti dal proprietario dell’abitazione.

PUBBLICITÀ

I poliziotti stanno lavorando per identificare l’altro giovane che era in compagnia del 22enne . Massimo Alessandro è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima che si terrà nella giornata di oggi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ