16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Assalto al portavalori nel Casertano, banditi in fuga con un bottino di oltre 50mila euro

PUBBLICITÀ

Far west in Via Napoli a Maddaloni, provincia di Caserta. Questa mattina, attorno alle 8, è stata messa a segno una rapina al portavalori delle Poste.

Da un Suv nero, precisamente una Nissan Qashqai, sono scesi alcuni banditi incappucciati mettendo a segno il colpo portando via la cassa presa in custodia dai vigilantes, minacciati di morte e di cui uno è stato anche ferito con il calcio della pistola. Si trattava di contanti che servivano per l’ufficio postale e per il bancomat.

PUBBLICITÀ

Colpo al portavalori a Maddaloni, terrore tra i residenti in zona

Sono stati sparati anche alcuni colpi di pistola in aria, generando il panico tra i passanti e i residenti nella zona. Residenti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine segnalando la guerriglia in atto tra i banditi e i vigilantes. Sul posto i carabinieri della locale compagnia e la polizia.

La zona è stata isolata e si stanno effettuando dei rilievi oltre all’acquisizione delle immagini della videosorveglianza.

Una rapina dal valore di 51mila euro

Il colpo ammonta a 51mila euro. Attualmente una delle due auto dei vigilantes è ferma in Via Forche Caudine ed è sottoposta ai controlli di rito.

A riportarlo, Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiaffo in faccia per scippargli il portafogli, rapinatore violento arrestato a Napoli

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, sabato scorso, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria