10.7 C
Napoli
martedì, Gennaio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Assalto all’Asl di Marano, banditi a volto coperto scappano via con il bottino


Paura nel primo pomeriggio di oggi all’Asl di Marano dove, dei banditi a bordo di un’auto grigia, hanno scassinato la macchinetta deputata al pagamento dei ticket. I malviventi erano in tutto 3, e sono riusciti a scappare con il bottino.

Colpo All’Asl di Marano

Ancora da quantificare la somma portata via dagli individui, che hanno messo a segno il colpo a volto coperto. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che, grazie anche alle telecamere della zona e alla presenza di alcuni testimoni, proveranno a dare un’identità ai tre. Fortunatamente, nonostante il grande spavento, non si registrano feriti.

Blitz dei Baschi Verdi a Marano, sequestrati immobili abusivi e bombole di contrabbando [ARTICOLO 25/09/2020]

Giovedì scorso, 17 settembre, i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Giugliano sono intervenuti presso un esercizio commerciale a Marano, in via Torre Dentice. Il negozio, adibito alla vendita di bombole di gpl per uso domestico, è risultato però sprovvisto delle autorizzazioni amministrative relative alle attività esercitate.

Nel corso del controllo, difatti, i finanzieri hanno sequestrato ingenti quantità di bombole di gas di contrabbando. E oltre a queste anche alcuni immobili edificati in assenza di permessi edilizi. Inevitabile dunque la denuncia a piede libero per il titolare, esposta alla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il boss Di Lauro e gli ex colonnelli rischiano il processo, indagine concluse sulla Faida

A Secondigliano e dintorni è passata alla storia come ‘la faida del principino e della minigonna’, lo scontro armato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria