16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Follia sull’Asse Mediano, auto contromano semina il panico [Video]

PUBBLICITÀ

Momenti di pura follia quelli vissuti stanotte sull’Asse Mediano, dove un’auto contromano ha seminato il panico tra le corsie. A riprendere la scena è stata un’automobilista, che ha pubblicato i video sui social, diventati in pochissimo tempo virali.

Il filmato è stato pubblicato anche da Francesco Emilio Borrelli, che ha raccolto la segnalazione di un cittadino e ha postato le immagini sulla propria pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Ferma un autobus per pettinarsi e specchiarsi, il video a Napoli virale su TikTok

Prima la ‘bravata’ a Napoli lo scorso aprile, adesso invece ferma l’autobus solo per specchiarsi, pettinarsi e scendere. Accade a Napoli, dove un uomo ha pubblicato un video su TikTok mentre si riprende a commettere una bravata che, in realtà, è risultata essere solo oggetto di critiche. A denunciare l’accaduto Francesco Emilio Borrelli – consigliere regionale della Campania – e Gianni Simioli: “Evidentemente non ha imparato la lezione. Scusa non basta più, bisogna cambiare mentalità”.

Lo stesso ‘protagonista’ del video è finito nella polemiche già lo scorso aprile, quando ha utilizzato la fontana monumentale del Gigante a Napoli in via Cesario Console per un balletto. Il monumento è stato trasformato in set e si era aggrappato anche alla vasca. Adesso, invece, il video mentre si riprende salire sul mezzo di trasporto solo per pettinare i propri capelli.

Io non la vedo una cosa normale per 2 followers su tik tok far fermare un autobus per specchiarsi e poi scendere dal pullman. Serve un po’ di rispetto per le persone che lavorano in pieno agosto”, è il commento di Borrelli.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria