19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Lancio di sassi e inseguimenti, attenzione alla truffa sull’Asse Mediano

PUBBLICITÀ

Ancora malviventi in azione sull’Asse Mediano, nel tratto che va da Aversa Sud procedendo fino a Frignano/Casaluce. Alcuni ignoti, a bordo di una Opel Corsa di colore grigio, hanno lanciato delle pietre contro l’auto di una donna. Quest’ultima, accortasi del tentativo di truffa, ha però continuato a premere sull’acceleratore senza fermarsi.

Le due persone, nel tentativo di fermarla, hanno anche speronato l’auto della vittima che, per fortuna, è riuscita a tornare a casa. Presentata anche la denuncia ai carabinieri dopo i fatti. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

La modalità della truffa è sempre la stessa. Prima i malviventi lanciano oggetti verso l’auto della vittima, sperando che il conducente scenda per vedere cosa è successo. A quel punto uno dei due sale nella vettura e scappa, mentre il complice lo segue e la vittima resta a piedi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria