14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Assunta muore a 16 anni dopo le dimissioni dall’ospedale di Aversa

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio dramma quello consumatosi la scorsa notte a San Marcellino. Assunta Russo, una ragazza di 16 anni orfana di entrambi i genitori, è morta dopo le dimissioni dall’ospedale di Aversa. Come riportato da casertace.net, la giovane, in seguito ad un malore, si era recata presso il nosocomio normanno dove i medici le avrebbero misurato la pressione e l’ossigenazione. Riscontrando dei parametri nella norma, sarebbe stata dimessa dopo 10 minuti.

Una volta rientrata a casa però, dopo circa 2 ore, Assunta si è sentita di nuovo male. Gli zii, con i quali la 16enne viveva dopo la scomparsa dei genitori, hanno immediatamente allertato il 118 ma, all’arrivo dei soccorsi, tutti i tentativi di rianimarla si sono rivelati purtroppo inutili. Per la giovane non c’è stato nulla da fare. Ora la salma della 16enne si trova presso l’obitorio di Giugliano dove verrà effettuata l’autopsia.

PUBBLICITÀ

FONTE FOTO: casertace.net

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria