19.6 C
Napoli
domenica, Aprile 14, 2024
PUBBLICITÀ

Assurdo a Marcianise, giovane ubriaco si schianta contro l’ingresso del Multisala Big Cinema

PUBBLICITÀ

Assurdo quanto accaduto a Marcianise nella notte tra il 21 e il 22 dicembre. Presso il viale Carlo III un uomo ha perso il controllo della sua vettura, schiantandosi contro l’ingresso dell’ormai chiusa Multisala Big Cinema. L’uomo, di appena 35 anni, è stato portato al pronto soccorso di Marcianise e sottoposto al test dell’etilometro. Prima dell’incidente, i piani del giovane erano quelli di dirigersi a casa, avrebbe dovuto imboccare l’autostradaNon ci sono stati morti per fortuna, ma bisogna ricordare sempre che è nostro dovere tutelare la nostra sicurezza e quella del prossimo.

Restrizioni su alcol durante periodo natalizio

Questo è solo uno, e nemmeno l’ultimo, dei tanti casi di incidenti avvenuti in stato di ebbrezza. Le feste natalizie, alle quali partecipa la maggior parte della popolazione italiana, offrono più occasioni per fare uso di alcolici. E’ questa consapevolezza che spinge le autorità dei vari comuni a promulgare ordinanze per limitare l’uso di alcol e l’affollamento eccessivo durante le festività. Un esempio è il sindaco di Caserta, Carlo Marino, che, per la Viglia e Capodanno, non ha organizzato eventi in piazza e ha proibito l’uso di bottiglie in vetro e lattine pubblico. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccide il vicino dopo una lite condominiale a Parete, fermato l’aggressore

Una lite condominiale è finita in tragedia a Parete, nel Casertano. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di...

Nella stessa categoria