25.3 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Assurdo a Nocera, prova a colpire a sassate il cane della vicina ma ferisce la figlia 17enne


Voleva colpire il cucciolo di cane della vicina durante una lite, ma ha finito per colpirne la figlia 17enne. Una vicenda surreale quella accaduta a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. La ragazzina, portata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, se la caverà con una prognosi di cinque giorni, dopo essere stata colpita e ferita ad una gamba dai sassi. I genitori hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine nei confronti della vicina di casa.

La madre della ragazzina racconta la lite con la vicina da cui è scaturita la sassaiola

A raccontare la vicenda la madre della ragazzina, vero “bersaglio” dell’ira della vicina. La donna ha raccontato il tutto in una intervista rilasciata a Telenuova. Tutto è accaduto l’altra mattina su via Fucilari, nel cuore della cittadina nocerina. “La mia vicina ha iniziato ad inveire contro di me come al solito“, ha raccontato la donna in televisione, “abbiamo avuto una discussione piuttosto accesa. Poi quando tutto sembrava placato, ha iniziato a lanciare dei sassi contro il cane“. A quel punto però è intervenuta la figlia della donna, che ha provato a fare da scudo per il cucciolo: ed è allora che i sassi hanno raggiunto lei, ferendola a una gamba. Solo allora la furia della vicina di casa sembra essersi placata.

Alla donna toccherà rispondere della denuncia sporta dai genitori della 17enne ferita

Forze dell’ordine che hanno verbalizzato nelle scorse ore la denuncia dei genitori della ragazza. E’ probabile che ora toccherà alla vicina provare a “giustificarsi” una volta chiamata a raccontare la sua versione dei fatti. Tuttavia, resta la gravità di una sassaiola contro un cane, per di più cucciolo e indifeso, e l’aver colpito nel tentativo una ragazzina di 17 anni ad una gamba. L’esito sarebbe infatti potuto essere ben peggiore se la ragazzina fosse stata colpita non agli arti inferiori ma in altri punti del corpo. (Fanpage)

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria