23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Assurdo da Torino: “Juve danneggiata dall’arbitro”. Marchisio e Barzagli: “Gatti non era rosso e su Lobotka non c’era fallo”

PUBBLICITÀ

“Rabbia Juve!”, è il titolo che domina la prima pagina di Tuttosport. Tanto orgoglio e un gol tolto a Di Maria, poi la beffa di Raspadori al 93′. L’arbitro Fabbri all’82’ giudica fallosa un’entrata sul pallone di Milik che però colpisce anche Lobotka e annulla la rete in contropiede del Fideo. Allegri in campo: «Io me ne vado». Polemiche anche per un pugno di Gatti a Kvara. Domenica il Napoli può essere campione.

Le parole di Claudio Marchisio

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a La Domenica Sportiva in onda sulla Rai dopo la vittoria del Napoli contro i bianconeri: “Colpo di Gatti a Kvaratskhelia? Almeno giallo, poi controllando al Var poteva rischiare anche eventualmente il rosso. Sul gol annullato a Di Maria non c’è fallo di Milik, il polacco sta solo proteggendo la palla anticipando Lobotka, se il giocatore e davanti è normale che poi venga toccato, non è mai fallo”.

PUBBLICITÀ

Sul fatto (da espulsione di Gatti) è stato chiesto all’opinionista ed ex calciatore bianconero Andrea Barzagli una possibile causa di un tale gesto di Gatti e la sua risposta è stata sorprendente. Di seguito quanto riportato:

“Non so, cosa gli è preso. Era girato, forse è stata una mancanza di equilibrio, non penso volesse fargli male o tirargli un pugno. Essendo più alto poi è arrivato direttamente sulla faccia di Kvarastkhelia, se fosse stato più basso non sarebbe successo niente”.

Marelli: “Gatti andava espulso. Gol annullato a Di Maria? Errore grave di Fabbri”

“Il gesto di Gatti era fuori contesto, col pugno destro colpisce Kvaratskhelia sul volto. Si rende subito conto di aver commesso una sciocchezza e chiede scusa, ma quello non conta: doveva essere espulso. Il VAR Aureliano ha colpe per non essere intervenuto”. A dirlo è Luca Marelli, ex arbitro, nella sua moviola post Juventus-Napoli 0-1. “Gol annullato a Di Maria? L’errore di Fabbri è piuttosto grave perché è lì, a pochi metri, e non può non vedere quel fallo. Il VAR interviene perché l’azione inizia proprio dopo il contrasto tra Milik e Lobotka: è una svista ed è giusto intervenire sulle sviste. Non può essere concessa una rete che nasce da un intervento sicuramente falloso. Contatto Juan Jesus-Cuadrado nel finale? E’ una caduta, è Cuadrado che tocca la gamba destra di Juan Jesus. Non c’è assolutamente nulla”, ha detto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Giugliano la prima edizione della “Fashion Night”, una kermesse per celebrare moda, lifestyle e danza

Giugliano in Campania, 28 aprile 2024. FAC Academy (Federazione Acconciatori Campani), associazione di categoria legalmente registrata, composta da professionisti...

Nella stessa categoria