PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssurdo in Campania, va in una casa di appuntamenti ma sbaglia porta:...

Assurdo in Campania, va in una casa di appuntamenti ma sbaglia porta: picchiato perché scambiato per ladro

PUBBLICITÀ

Aveva un appuntamento con alcune ragazze, in un casa di appuntamenti all’interno di un palazzina a Polla, ma sbaglia porta e viene sorpreso dai proprietari. Scambiato per un ladro, viene bloccato con la forza dai proprietari e vengono chiamati i carabinieri.

E’ accaduto a Polla. I militari della locale stazione sono arrivati in poco tempo sul posto e hanno parlato con l’uomo, circa 60 anni non del Vallo di Diano, il quale ha ammesso il vero motivo per cui era entrato nella palazzina, l’appuntamento con le ragazze e ha sbagliato, per una serie di casualità, la porta di ingresso. I proprietari dell’appartamento invaso non hanno quindi presentato denuncia, i carabinieri proseguiranno però con gli accertamenti.

PUBBLICITÀ

Aveva previsto un incontro con una ragazza, in un casa di appuntamenti all’interno di un palazzina a Polla, ma sbaglia porta e viene sorpreso dai proprietari dell’appartamento. Scambiato per un ladro, viene bloccato con la forza dai proprietari e vengono chiamati i carabinieri. E’ accaduto a Polla. I militari della locale stazione sono arrivati in poco tempo sul posto e hanno parlato con l’uomo, circa 60 anni non del Vallo di Diano, il quale ha ammesso il vero motivo per cui era entrato nella palazzina, l’appuntamento con le ragazze e ha sbagliato, per una serie di casualità, la porta di ingresso. I proprietari dell’appartamento invaso non hanno quindi presentato denuncia, i carabinieri proseguiranno però con gli accertamenti.

 

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ