14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Donna decapitata e sacrestano sgozzato a Nizza, la condanna del Premier Conte

PUBBLICITÀ

Stamattina è stato condotto un attentato nei pressi della chiesa di Notre-Dame a Nizza. Dal primo bilancio riportato ci sarebbero almeno tre morti tra cui una donna decapitata, un sacrestano e un’altra donna che ha provato a rifugiarsi in un bar. Il deputato di zona Eric Ciotti parla su Twitter di attentato. L’aggressore è stato bloccato dalla polizia e trasportato in ospedale. “Grazie alla polizia municipale che ha catturato l’autore dell’accoltellamento”, ha scritto il sindaco Christian Estrosi su Twitter. Il primo cittadino, che è andato sul posto, ha chiesto agli abitanti di stare lontani dall’area.

Su twitter è arrivato anche il commento del Premier Giuseppe Conte: “Il vile attacco che si è consumato a Nizza non scalfisce il fronte comune a difesa dei valori di libertà e pace. Le nostre certezze sono più forti di fanatismo, odio e terrore. Ci stringiamo ai familiari delle vittime e ai nostri fratelli francesi. Nous Sommes Unis!“.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DI NIZZA

LE FOTO DELL’ATTENTATO A NOTRE-DAME

Dopo l’attentato a Nizza è partita una cellula di crisi al a Place Beauvau, sede parigina del ministero dell’Interno, dove sono attesi il presidente Emmanuel Macron e il premier Jean Castex. Un minuto di silenzio è stato, invece, osservato all’Assemblea Nazionale.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaccio di droga in strada a Scampia, 29enne non si accorge della polizia: arrestato

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio,...

Nella stessa categoria