16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Truffe nei pressi dell’Auchan di Giugliano: “Attenzione a questo furgoncino”

PUBBLICITÀ

Se in questi giorni avete in programma di andare all’Auchan di Giugliano, è consigliabile fare attenzione a chi vi affianca con la macchina. Sta circolando infatti un furgoncino monovolume verde militare targato BG (sigla Bulgaria) della Volkswagen con lo scopo di truffare qualche povero malcapitato. Sono state numerose le denunce di che è stato tamponato e costretto a scendere dall’auto. Il modus operandi è sempre lo stesso: una volta urtata la vittima viene intimata ad uscire dalla vettura e pagare di tasca propria i danni recati al furgoncino, nonostante sia stato il truffatore a tamponare e non il contrario.

Sono stati tantissimi i commenti su Facebook di chi ha subito la truffa e di chi ha un parente o un amico che ne è stato vittima, come Maria Rosaria che scrive: “Vorrei sapere se anche a voi sull ‘asse mediano direzione Auchan di Giugliano verso Melito di Napoli vi è capitato di essere stati tamponati e obbligati a fermarsi da un furgoncino monovolume verde militare in pessime condizioni targato BG sigla Bulgaria della Volkswagen con a bordo un uomo di etnia rom con dei bambini. Hanno tamponato un mio amico e volevano a tutti i costi che si fermasse.”

PUBBLICITÀ

C’è poi chi come Luisa ha subito la stessa truffa ma in una zona diversa: “Si a me e capitato ma con una macchina. Erano dei rom. Ero da sola, mi hanno graffiato tutta l’auto e volevano 50 euro da me. Mi hanno costretta a scendere dalla macchina ma io non gli ho dato nulla. Dopo un po’ sono riuscita a salire in macchina e sono scappata… era all’altezza del Gloria più o meno. Sono andata dai carabinieri per la denuncia ma mi hanno detto che era inutile. Intanto loro continuano con i tamponamenti e la cosa che fa più rabbia è che non siamo tutelati.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria