16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Attività commerciale abusiva scoperta a Secondigliano, denunciato il titolare

PUBBLICITÀ

Attività commerciale abusiva scoperta a Secondigliano, denunciato il titolare.  Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato Secondigliano, con la collaborazione dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e con il supporto di personale della Polizia Municipale U.O- Secondigliano, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano dove hanno identificato 19 persone, di cui 5 con precedenti di polizia, e controllato 8 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 10 violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancata revisione periodica, guida con patente diversa da quella prevista, per guida senza casco protettivo e per non essersi fermato all’alt; ancora, sono state ritirate una carta di circolazione e una patente di guida.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno effettuato un controllo ad un esercizio commerciale il cui titolare è stato sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto delle autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività commerciale ed altresì denunciato per aver occupato i locali dell’attività, risultati essere di proprietà del Comune.

PUBBLICITÀ

Controlli della Polizia di Stato nei quartieri di San Giovanni e Barra.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed il supporto di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 72 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, e controllati 48 veicoli; sono state, inoltre, contestate due violazioni del Codice della Strada.

Caivano: “Alto Impatto” della Polizia di Stato.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 199 persone, controllato 98 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, 4 a fermo amministrativo, e contestato 5 violazioni del Codice della Strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria