14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. I sobri auguri del sindaco di Portici, a torso nudo in piscina intona ‘O sole mio

PUBBLICITÀ

Monta la polemica per gli auguri, non certo molto sobri, del sindaco di Portici Enzo Cuomo. Il primo cittadino ha voluto salutare i suoi concittadini con un video mentre lui è in piscina, a torso nudo, affiancato da un cantante improvvisato.

https://www.facebook.com/100005693119015/videos/956331681233260/

PUBBLICITÀ
Dopo un breve discorso di auguri, «Buon 2019 a tutti i cittadini porticesi, ai nostri figli, ai nostri anziani… ad una comunità che vuole crescere… un 2019 in cui splende il sole, o’ sole mio», Cuomo presenta il maestro Musto, per cantare un brano della canzone classica napoletana. Fino poi a cantare insieme «O sole mio». Il video, però, se ha raccolto consensi dai sostenitori, ha anche scatenato molte critiche finendo sulla pagina di satira «Portici, Elezioni, politica e pastorizia».

«Ecco i sobri auguri di Buon Anno da parte del nostro sindaco. Ci sono tutte le premesse per un 2019 spettacolare». Diversi i commenti al vetriolo: «Bruttissimo messaggio che sa poco di sinistra. Gli auguri abbronzato , con occhiali da sole, in piscina . A fine dicembre.
Me lo sarei aspettato da un Savastano qualunque, da qualcuno di Forza Italia , non da un ex senatore della Repubblica Italiana eletto nella fila di una forza politica di sinistra….
Brutto davvero.
Ah, naturalmente io sono di sinistra”, scrivono sulla pagina del sindaco. Il video ha avuto 55 condivisioni e oltre 350 commenti.

Non sono mancate le difese: «Avete fatto bene, viva il sole, viva il Sud. Crepino gli invidiosi»
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria