PUBBLICITÀ
HomeCronacaAuto sbanda e si schianta contro un albero, bimbo di 4 anni...

Auto sbanda e si schianta contro un albero, bimbo di 4 anni muore per le gravi ferite

PUBBLICITÀ

Grave schianto, verso le 13:30 di oggi, sulla strada Pontebbana a Visnadello di Spresiano, in provincia di Treviso. Un’auto, infatti, ha terminato la sua corsa contro un albero e, a seguito dell’impatto, è morto un bambino di 4 anni.

A riportarlo, Il Corriere del Veneto.

PUBBLICITÀ

Bimbo morto a Treviso, la madre: “Ho avuto un colpo di sonno al volante”

La strada è rimasta bloccata per consentire gli interventi dei soccorritori sull’auto schiantata contro un albero: l’impatto è stato violento e la vettura, una BMW X1, si è completamente sfasciata. Nell’incidente un bambino di quattro anni è rimasto inizialmente gravemente ferito, portato in ospedale in codice 3 con l’elicottero è purtroppo decedutopoco dopo. Ferita anche la mamma, ricoverata in codice 2.

La madre del bambino, 34 anni e originaria dell’Est, stando alle testimonianze di chi ha assistito al terribile schianto, sarebbe uscita sotto choc dall’auto dicendo: “Ho preso sonno”.

La dinamica dell’incidente

L’auto condotta dalla 34enne è uscita di strada, per cause in corso di accertamento, finendo contro un platano a bordo carreggiata. Sul posto i carabinieri di Treviso per i rilievi di legge. I primi a soccorrere il bimbo sono stati due dipendenti della Mom che erano nella macchina dietro a quella della mamma con il piccolo. Hanno estratto il bambino dall’abitacolo e lo hanno rianimato, poi è stato trasportato all’ospedale con l’elicottero. Purtroppo le sue condizioni sono apparse subito disperate e alla fine il suo corpiccino ha ceduto per le gravi ferite riportate.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.