25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura in Campania, 57enne azzannato da due pitbull mentre fa jogging: corsa in ospedale


Momenti di paura quelli vissuti da un 57enne di Aiello del Sabato, ad Avellino. L’uomo è stato aggredito da due cani, di razza pitbull, mentre faceva jogging ad Atripalda nei pressi della pista ciclabile accanto al fiume.

La dinamica è ancora da accertare. Stando ad una prima ricostruzione, pare che i due animali a quattro zampe si sarebbero avventati contro la vittima provocandole numerose ferite. Specialmente agli arti superiori, alle gambe e alla pancia. Trasportato dai sanitari del 118 all’Ospedale Moscati, il 57enne non è in pericolo di vita.

Pare inoltre che uno dei due cani fosse sprovvisto del guinzaglio e che lo stesso cane non avesse neanche la museruola.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria