22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lite in strada ad Aversa, anziano picchiato con un tirapugni davanti ai passanti [Video]

PUBBLICITÀ

Ha del vergognoso quanto accaduto ad Aversa. Nelle ultime ore, su Telegram, sta circolando il video di un’aggressione ai danni di un anziano di parte di un uomo. A quanto pare quest’ultimo avrebbe colpito, pare dopo un alterco nato per motivi di viabilità, il rivale con un tirapugni. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Immediata la reazione dei passanti che sono intervenuti per calmare gli animi e riportare la situazione alla normalità. Al momento dell’aggressione c’erano anche i familiari dell’anziano, che presi dallo spavento hanno provato a convincere l’uomo di calmarsi.

PUBBLICITÀ

Sui social, specificamente su Telegram, il video ha iniziato a divulgarsi fino ad arrivare al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato quanto accaduto sulle sue pagine.

Aggressione ad Aversa, la denuncia social del consigliere Francesco Emilio Borrelli

È la mentalità sub-camorristica che prende sempre di più il sopravvento. Decenni di lassismo, tolleranza e complicità hanno fatto si che quel seme germogliasse fino a diventare una quercia che ora è difficilissima da sradicare. Ma va pur fatto, questa mentalità va scacciata e per farlo occorre una riforma sociale e culturale. Ogni singolo atto di violenza va punito e punito duramente, senza ma e senza se. Non viviamo nella giungla, questa è una società civile ma in molti l’hanno scordato“. Questo il commento di Borrelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria