19.2 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Violenza in strada ad Aversa, schiaffi e pugni all’ausiliare del traffico davanti ai passanti


Prima le minacce verbali, poi l’aggressione fisica. Questo è quanto accaduto ad un ausiliare del traffico ad Aversa mentre svolgeva il suo lavoro. La violenza – da parte di un cittadino aversano – si è consumata nel pomeriggio di ieri, sotto gli occhi dei passanti increduli per quanto accaduto.

Al momento restano ancora da chiarire i motivi che hanno portato all’aggressione. Secondo una prima ricostruzione, però, sembra che tutto sia nato per futili motivi. L’ausiliare del traffico, a seguito dei fatti, è finito in ospedale a causa delle ferite riportate. La prognosi è di cinque giorni.

Le altre notizie | Non paga il grattino per il parcheggio a Napoli e minaccia il vigile, 22enne di Mugnano denunciato [Articolo del 1 novembre]

Un vigile ha ricevuto un’aggressione verbale parte di un ragazzo 22enne di Mugnano, che aveva lasciato l’auto in sosta senza però pagare il grattino. A quel punto, dopo la contestazione dell’operatore, è scattato il diverbio con tanto di minacce da parte del ragazzo.

Appena i poliziotti sono arrivati sul posto, si è avvicinato a loro un ausiliare del traffico. Il vigile ha raccontato l’aggressione verbale e le minacce da parte del proprietario di un’auto. Quest’ultimo aveva parcheggiato sulla strisce blu la propria vettura, ma sprovvista del tagliando di pagamento.

Gli operatori hanno denunciato l’aggressore, un 22enne di Mugnano di Napoli, per minaccia ad incaricato di pubblico servizio.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria