15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ordinano champagne dal bar di Aversa e scappano, il titolare: «Abbiamo ripreso i vostri volti»

PUBBLICITÀ

Prima hanno ordinato e consumato una bottiglia di Moet&Chandon, poi sono scappati senza però pagare il conto. Questo quanto successo lo scorso sabato nel locale Fluke ad Aversa, dove tre ‘clienti’ si sono dileguati prima di saldare il conto. Il titolare dell’attività, sui social, ha diffuso le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza. Invitando inoltre il gruppo a pagare quanto dovuto prima di ricorrere alla denuncia.

Il post del titolare del locale

«Messaggio per le tre persone con tanto di berretti …vi aspettiamo fino a domani sera per il saldo della Moet …vogliamo ancora credere in una vostra “distrazione” dopodiché sporgeremo regolare denuncia…Il locale è munito di telecamere ultra hd, nel video le vostre facce sono ben visibili e ci sono tanti particolari molto interessanti».

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria