25 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime di dolore ad Aversa, Francesca muore a 59 anni: lascia il marito e 4 figli


Lacrime di dolore quelle che versa la comunità di Aversa. Francesca Lucca, madre 59enne che ha perso la vita nella giornata di ieri. La notizia del decesso ha gettato nello sconforto amici e parenti, straziati per la sua scomparsa. La donna era sposata ed aveva 4 figli. I funerali si sono tenuti questa mattina alle 10:30, presso la Parrocchia di Santo Spirito ad Aversa.

La dedica della sorella

“Volerti bene è stata la cosa più facile della mia vita. C’eri, anche lontano, anche senza parlarti tu c’eri. Per la prima volta pensare al suono della tua risata mi farà male. Mi manchi sorella, mi mancherai sempre…un altro pezzo del mio cuore  è  andato via con te è sarà  sempre con te ….mancherà  tutto di te…eri e sarai sempre nel mio cuore e mente ….mi manchi  da morire….la mia sorellina Francesca”. Queste le parole di Carmela, la sorella di Francesca, che sui social ha espresso tutto il proprio dolore.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria