21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente ad Aversa nella notte, 17enne si schianta contro auto sulla Variante e muore

PUBBLICITÀ

Incidente mortale questa notte nella zona Variante di Aversa. Uno scooter, guidato da un ragazzo di 17 anni di Frignano, si è schiantato per causa ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, pare che il giovane si sia schiantato contro un’auto guidata da un altro ragazzo, quest’ultimo rimasto illeso.

Purtroppo, dopo i primi soccorsi, la vittima non ce l’ha fatta. Sul posto dove si è consumata la tragedia sono intervenuti i carabinieri del locale reparto territoriale, che indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. A riportare la notizia è Edizione Caserta. Oltre alla vittima potrebbero esserci anche ulteriori feriti. La salma del giovane trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano per l’esame autoptico.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Drammatico incidente in autostrada, operaio napoletano muore nell’impatto [Articolo del 19 gennaio 2022]

Drammatico incidente due giorni fa sull’autostrada A1 dove, al chilometro 632, nel tratto compreso tra i caselli di Frosinone e Ceprano in territorio del comune di Pofi, un operaio di Napoli ha perso la vita.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che nello scontro siano rimasti coinvolti un furgone con a bordo due uomini ed un mezzo pesante. Secondo quanto riportato su Napoli Today, il tir avrebbe tamponato il furgone. Nel violento schianto ha perso la vita un passeggero dello stesso furgone, un 50enne residente a Napoli mentre l’autista è stato trasportato in codice rosso al ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. Il conducente del tir è rimasto invece illeso. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Statale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria