27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 29, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lite alla stazione di Aversa, ragazzo aggredito con calci e pugni finisce in ospedale


Martedì la Polizia di Caserta ha arrestato un uomo accusato di tentato omicidio. L’episodio alla stazione di Aversa, dove c’è stata una lite tra due uomini, di cui uno rimasto a terra esamine. Durante il tragitto, la sala operativa compartimentale provvedeva ad inviare agli operatori, tramite lo smartphone, il video dell’aggressione. Grazie al filmato gli agenti avrebbero potuto rintracciare l’autore della violenza.

I poliziotti, dopo aver esaminato le immagini, hanno appurato che un un uomo era seduto su una panchina bianca mentre, alle sue spalle, arrivava un altro soggetto che rovistava nel suo zaino bianco. Quest’ultimo si rivolgeva all’altro prima in modo pacato, per poi aggredirlo con ferocia: nonostante il ‘rivale’ fosse a terra, inoltre, il ragazzo ha continuare a sferrare calci e pugni.

Giunti sul posto, gli operatori del 118 hanno trasportato il ferito all’ospedale dove il ferito è stato soccorso. I medici hanno riscontrato diverse fratture al viso, guaribili in un periodo non inferiore ad un mese. L’autore dell’aggressione di 30 anni, dopo i dovuti adempimenti di polizia giudiziaria, è è finito nel carcere di Poggioreale.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Omicron non dà tregua all’Italia, superati gli 80mila contagi in 24 ore: curva estiva verso il picco

Sono 83.555 i nuovi contagi da Covid registrati nel bollettino di martedì, secondo i dati del ministero della Salute. Lunedì...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria