26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Movida violenta ad Aversa, rissa con bottigliate in piazza: 15enne in ospedale


Ancora un episodio di violenza ad Aversa. Nella serata di ieri, infatti, è scoppiata una rissa che ha coinvolto una decina di ragazzi. Nel corso della lite, sono spuntate anche alcune bottiglie di vetro che sono finite per essere lanciate. Ad uscirne malridotto, almeno più degli altri, è un ragazzo di 15 anni, accompagnato al pronto soccorso e poi medicato. La lite – riporta Edizione Caserta – si è consumata nella piazzetta dedicata a Don Peppe Diana, nonché nei pressi del Municipio. I testimoni, increduli davanti alla terribile scena, hanno parlato anche di altri contusi, anche se in condizioni meno serie.

Movida violenta anche a Napoli, giovane accoltellata ‘ai baretti’ nella notte

Questa mattina intorno alle 7.40 i Carabinieri della Compagnia Centro sono intervenuti all’Ospedale Pellegrini per una 30enne accoltellata alla coscia destra. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora al vaglio dei militari, la donna sarebbe stata ferita questa notte in vicoletto Belledonne a Chiaia, nei pressi di un bar dove era scoppiata una rissa. La 30enne è di Volla ed è stata dimessa con 8 giorni di prognosi. Indagini in corso per chiarire la dinamica.

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria