18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Aveva il Reddito e 5mila euro in contanti, arrestato pusher di Napoli

PUBBLICITÀ

Percepiva il Reddito di Cittadinanza ma girava con 5mila euro in contanti. Tutto è iniziato con un giro in auto in via Serino dove i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco lo hanno fermato e controllato. In tasca aveva 5 mila euro in contanti ritenuto provento illecito. La perquisizione eseguita nella sua abitazione, invece, ha consentito di rinvenire 2,2 chili di cocaina divisa in 5 panetti, 129 grammi di hashish e una bustina di marijuana.

Dunque i militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio il 48enne del quartiere Barra.  Il 48enne è finito in manette e il suo arresto è stato convalidato. Attualmente l’uomo è in carcere e i carabinieri, con la collaborazione dell’INPS, hanno avviato l’iter per la revoca del reddito di cittadinanza che riceveva puntualmente ogni mese.

PUBBLICITÀ

Tentano di spacciare al Parco Verde di Caivano, presi 3 ‘trasfertisti’

Hanno tentato di spacciare al Parco Verde di Caivano, ma 3 ‘trasfertisti’ sono stati arrestati. Ieri i Carabinieri della locale stazione, insieme ai militari del Reggimento Campania, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio tre persone di Nocera Inferiore.

I militari hanno fermato i 3 in ‘trasferta‘ nel Parco verde isolato C. Nelle loro tasche i carabinieri hanno trovato 28 dosi di cocaina e 6 grammi di eroina. Sequestrata anche la somma di 440 euro verosimilmente provento illecito. A finire in manette sono stati il 53enne Alfonso Granato, il 55enne Marcello Oliva e il 53enne Ivan Cuomo, tutti in attesa di convalida dell’arresto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria