9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Baby gang in azione alla metro di Napoli, treni fermi sull’intera tratta: disagi per i pendolari

PUBBLICITÀ

Stamattina si è verificato un attacco di writers nella stazione Frullone della Metropolitana di Napoli. Alle ore sei e venti circa una dozzina di giovani hanno imbrattato il treno utilizzando le bombolette spray. Tra i disagi causati c’è stato il blocco della circolazione ferroviaria.

Si sono verificati momenti di tensione, infatti, un lavoratore, esasperato dal ritardo subito, ha avuto un violento diverbio con un writers. Sul posto è arrivata la polizia, prima però il gruppo si è buttato sui binari dirigendosi verso la stazione dei Colli Aminei. Le indagini partiranno dall’analisi dei filmati della videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

I treni quindi, a causa dell’attacco della baby gang sono fermi sull’intera tratta. I vandali hanno rotto le maniglie di apertura delle porte, imbrattando i vagoni con delle bombolette spray e fuggendo poi sui binari. Ad annunciare la sospensione delle corse è stata Anm: “Circolazione sospesa su intera tratta a causa di atto vandalico ad opera di ignoti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria