18.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Babygang in azione a Napoli, manomettono porte e freni di un treno alla stazione Vanvitelli

PUBBLICITÀ

Babygang in azione alla stazione metropolitana di Vanvitelli, Linea 1. E’ accaduto sabato sera, intorno alle 22.

Un gruppo di ragazzini, incurante della folla presente, ha manomesso porte e freni di uno dei treni più affollati della serata. Il macchinista, intervenuto per rimettere a posto le porte e far ripartire il treno, è stato aggredito verbalmente dai vandali. A seguito dello spiacevole episodio, la Centrale Operativa del Metrò Anm ha dovuto interrompere la circolazione sull’intera tratta per quasi un’ora per motivi di sicurezza .  E’ stato necessario, come riportato dal Mattino, l’intervento delle Forze dell’Ordine per garantire la ripresa del servizio.

PUBBLICITÀ

Si tratta – hanno denunciato i sindacati – dell’ennesima scorribanda di babygang sul metrò che si registra ormai tutte le settimane nelle serate della movida”. “A causa dei tagli alla vigilanza interna, sabato sera, la stazione Vanvitelli era senza controlli. Solo l’intervento della polizia e dei carabinieri è riuscito a riportare la calma – hanno concluso”.

Intanto il 28 settembre ci sarà lo sciopero di 24 ore di metro, bus e funicolari proclamato da Orsa, Usb e Faisa Confail sulla crisi aziendale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria